Dal 1958, Erba opera nel Distretto del Mobile per eccellenza: un luogo speciale, tra il Lago di Como e la Brianza, dove la migliore tradizione manifatturiera incontra la cultura del progetto e l’innovazione tecnologica.
Una realtà fatta di persone. “Lo spirito di collaborazione ci permette di dare forma a idee, prodotti, servizi di alta qualità. La sinergia con i nostri clienti ci porta a raggiungere insieme grandi traguardi”, Alessandro Erba. La passione con cui ogni particolare è curato minuziosamente si trasmette anche nella ricerca e nello sviluppo di nuovi materiali e nuove idee progettuali, per creare ambienti unici e di design. Tutti i materiali utilizzati rispettano le normative europee di sicurezza ed hanno un basso livello di emissioni (E1 / CARB).
L’elevato livello di automazione con cui i prodotti vengono lavorati accelera i tempi di produzione e di consegna, offrendo un servizio rapido che soddisfa le richieste dei clienti. L’estrema cura degli imballaggi riduce quasi a zero i reclami. Grazie alle molteplici finiture in nobilitato ed alla vasta gamma di materiali quali vetri, specchi, tessuti e carte da parati, il prodotto Erba viene concepito come un “capo sartoriale”.
Un percorso organizzato e puntuale dalla progettazione al punto vendita, eseguito con sistemi di produzione di ultima generazione per avere maggiore produttività e qualità.
Conoscenza, ricerca, passione per la qualità dell’arredo e della vita. Con questi presupposti Erba propone sistemi di arredo per la camera dei ragazzi, il guardaroba e gli ambienti di servizio, il tutto nel segno della personalizzazione e della flessibilità che diventa stile, rimanendo fedele ai migliori valori del Made in Italy.
Adiacente al reparto produttivo, lo showroom è il fulcro del mondo Erba. É il luogo di lavoro dove idee e progetti prendono forma e dove i professionisti (rivenditori autorizzati, architetti e collaboratori) svolgono le attività di formazione e sviluppo. Qualità, innovazione e design si incontrano qui per dare vita alla famiglia dei prodotti Erba.